Prof. Francesco Puppo

Internista e Immunologo clinico a
Genova

Prof. Francesco Puppo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Francesco Puppo è il Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina interna e Immunologia clinica presso l’Ospedale San Martino di Genova, oltre a essere Professore ordinario di Medicina interna presso l’Università di Genova e Direttore della Scuola di Specializzazione in Allergologia e Immunologia clinica. Nell’U.O.C. di cui è Direttore lui e il suo team si occupano di diversi aspetti della Medicina interna, con particolare attenzione al trattamento di patologie autoimmuni sistemiche, quali il Lupus eritematoso sistemico, la Sclerosi sistemica e altre malattie da immunodeficienza congenite e acquisite. Il Prof. Puppo è autore di 230 articoli che sono stati pubblicati su riviste di rilievo nazionale e internazionale, oltre ad aver presentato 150 abstracts a congressi nazionali e internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Francesco Puppo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies