
Prof. Giancarlo D'Andrea esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Giancarlo D’Andrea è specialista in Neurochirurgia.
Si occupa principalmente di aneurisma cerebrale, meningioma, glioma cerebrale, neurinoma acustico, ernia del disco e spondilolistesi.
Laureatosi nel 1998 in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma, conseguendo, nel 2003, la Specializzazione in Neurochirurgia presso la medesima Istituzione.
Inoltre, ha frequentato corsi di alta formazione all’estero come il Corso pratico di Anatomia Chirurgica presso la Saint Louis University School of Medicine ed il Corso di Microchirurgia Vascolare presso l’Università di Miami.
Il Prof. D’Andrea è stato Dirigente Medico presso l’Unità Operativo Complessa di Neurochirurgia dell’Azienda Ospedaliera S. Andrea ed attualmente ricopre il ruolo di Primario presso l’Unità Operativa Complessa di Neurochirurgia presso l’Ospedale F. Spaziani di Frosinone.
Inoltre, è Professore a contratto di Fisiologia presso il Corso di laurea in Infermieristica dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", sede di Frosinone.
Vanta la partecipazione a numerosi congressi in Italia e all’estero ed è autore e revisore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.
Opinioni dei pazienti
S. Paziente verificato
29/11/2023
Consiglieresti il medico?
M B. Paziente verificato
20/10/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Visita accurata e risolutiva. L'appuntamento richiesto è stato gestito con precisione e in tempi rapidi
L C. Paziente verificato
11/07/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Eccellente
A R. Paziente verificato
10/05/2023
Consiglieresti il medico?