Dott. Giancarlo Sarnelli

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Giancarlo Sarnelli è specialista in Radiologia, ed è attualmente Dirigente Medico presso l’Ospedale Martini Nuovo di Torino. Si occupa della diagnostica per immagini e di radiologia interventistica dell’apparato muscolo-scheletrico: nella sua carriera ha eseguito oltre migliaia di litoclasie e procedure infiltrative ecoguidate di pertinenza muscolo-scheletrica. È stato tra i primi specialisti italiani ad occuparsi di diagnostica per immagini delle patologie Uro-Ginecologiche e Ano-Rettali con metodiche ecografiche e con metodiche radiologiche contrastografiche, in particolare per quanto riguarda l’imaging del pavimento pelvico, del perineo e dell’ano. Il numero a disposizione del paziente è quello del Sig. Remo Bonomo, collaboratore professionale del Dr. Sarnelli da oltre 10 anni. Il Sig. Bonomo sarà in grado di rispondere alle domande più comuni ed organizzare incontri ed interventi.

Studi medici

  • Centro Medico Chirurgico Freidour Gruppo LARC immagine del profilo

    Centro Medico Chirurgico Freidour Gruppo LARC

    Torino, VIA FREIDOUR 1 angolo Corso TRAPANI

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • STUDIO MEDICO AURORA immagine del profilo

    STUDIO MEDICO AURORA

    Banchette di Ivrea, VIA CIRCONVALLAZIONE 4/B

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.