Dott. Giuseppe D'Asero

Chirurgo plastico a Roma

Dott. Giuseppe D'Asero esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giuseppe D’Asero è specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.

Si occupa di Filler, Biorivitalizzazione e Bioristrutturazione Cute Viso, Tossina Botulinica, Fili di Trazione Semipermanenti, Peeling Chimico, Mastoplastica Additiva, Mastopessi, Mastoplastica Riduttiva, Blefaroplastica.
 
Nel 2005 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma e, nel 2010, consegue la Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” nel 2012.
 
È Fondatore e Direttore dello Studio di Chirurgia Estetica Evolusia e, attualmente, svolge anche attività libero-professionale presso Centri Privati, tra cui LaCLINIC.
 
Inoltre, è autore di pubblicazioni scientifiche a livello nazionale ed internazionale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giuseppe D'Asero

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.