Dott.ssa Imma Di Noia

Psicologa e Psicoterapeuta a Matera e Ginosa

Visualizza il video di presentazione

Dott.ssa Imma Di Noia esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Imma Di Noia è Specialista in Psicologia e Psicoterapia.

Si occupa principalmente di psicoterapia per adulti, disturbi d’ansia, disturbi comportamentali, disturbi dell’umore, terapia di coppia e terapia familiare.

Ha conseguito la Laurea Magistrale in Psicologia Sociale e dello Sviluppo presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e successivamente la Specializzazione Quadriennale in Psicoterapia, Programmazione Neuro Linguistica Terapeutica (PNLt Bioetica) presso la Scuola di Alta Formazione IKOS.

Inoltre, ha conseguito un Master di II livello in Management Sanitario presso Università degli Studi di Napoli Federico II, un Master di 1° livello, Didattica e psicodiagnostica per i soggetti con disturbi specifici dell'apprendimento e difficoltà presso Università degli Studi eCampus.

La Dott.ssa Di Noia è stata volontaria presso CISOM Corpo Italiano Soccorso Ordine di Malta e presso ANED Associazione Nazionale Emodializzati.

Nel 2018 ha ottenuto la qualifica di Esperto in Criminologia, Criminologia Clinica, Profiling e Prevenzione presso la Scuola di Alta Formazione IKOS.

Attualmente è Psicologa e Psicoterapeuta presso lo Studio privato di Psicoterapia ad indirizzo PNLt bioetica (Matera) e presso il Centro Medico le Gravine di Ginosa (TA).

La Dott.ssa Di Noia è autrice e coautrice di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Imma Di Noia

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.