
Dott. Luciano Bissolotti esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Luciano Bissolotti è specializzato in Medicina Fisica e Riabilitazione.
Nel 1996 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Brescia, ove consegue la Specializzazione in Medicina dello Sport nel 2002 e successivamente, nel 2007, ottiene anche la Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione.
Attualmente, svolge la sua attività presso la casa di Cura Domus Salutis dove si concentra sull’analisi di cammino e movimento e sulla valutazione e trattamento della spasticità con tossina botulinica.
Quando indicato, sfrutta le tecniche di terapia infiltrativa intrarticolare per spalla, gomito, polso, caviglia, anca, ginocchio.
Nei casi di lombalgia o cervicalgia applica specifici protocolli di trattamento (McKenzie, Cyriax, RPG, stabilizzazione vertebrale ed approccio cognitivo-comportamentale). Inoltre tratta anche le deformità vertebrali dei soggetti giovani e anziani con scoliosi o ipercifosi.
Opinioni dei pazienti
I Z. Paziente verificato
21/05/2022
Consiglieresti il medico?
P D. Paziente verificato
08/05/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Buongiorno, in base alla mia prima visita col dott. Bissolotti lo consiglierei per la cortesia, l'attenzione ai problemi, la chiarezza nelle spiegazioni, esauriente nella diagnosi e nella cura da seguire, cordialmente, Paola Danesi
E M. Paziente verificato
12/03/2022
Consiglieresti il medico?
V D. Paziente verificato
11/12/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Proficua, molto esauriente.