Dott. Luigi Corti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Luigi Corti è specialista in Radioterapia Oncologica e Oncologia.

Si occupa di trattamenti con Radiazioni non Ionizzanti, trattamento delle complicanze delle terapie radianti neoplasie gastroesofagee, trattamenti di RT Stereotassica, IGRT e IMRT, visite radioterapiche oncologiche e oncologiche come prime visite, controlli, seconde opinioni, perizie medico legali. Inoltre, tratta neoplasie ginecologiche, neoplasie prostatiche ed urologiche, neoplasie cutanee e melanoma.
 
Il Dott. Corti ha una Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova, conseguita nel 1979. Possiede una Specializzazione in Radioterapia Oncologica conseguita nel 1984 e una Specializzazione in Oncologia conseguita nel 1988 presso la medesima università.

Ricopre il ruolo di Dirigente Medico e Direttore della Struttura di Radioterapia e Medicina Nucleare presso l’Istituto Oncologico Veneto.

Ha partecipato a congressi e convegni in Italia e all’estero ed è autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Luigi Corti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..