Dott. Marco Francesco Serrao esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Francesco Marco Serrao è specialista in Urologia.

Nel 2007 si Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Catania, mentre nel 2013 si specializza in Urologia presso la medesima Università.

Attualmente esercita l’attività di libero professionista, oltre a ricoprire il ruolo di Presidente della Fondazione Totò Morgana Onlus, prima ed unica fondazione in Italia ad occuparsi congiuntamente di prevenzione Urologica e solidarietà.

Le principali patologie trattate dal Dott. Serrao sono: Cistite, Cistocele, Disfunzione erettile, Prostatite, Infezione delle vie urinarie, Tumore del testicolo, Sterilità, Incontinenza urinaria, Carcinoma della prostata, Carcinoma della vescica.

È stato Clinical Assistant e Senior House Officer presso il Dipartimento di Urologia dell'Ospedale Sant' Bartholomew di Londra. È stato anche Direttore supplente dell'Istituto di Clinica UIrologica dell'Università di Catania. 
Ha svolto anche il ruolo di Responsabile della sezione di Urologia del dipartimento dell'Università di II clinica Chirurgica dell'Università di Catania.
 

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
24/05/2023

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Commenti dei pazienti

Ottima grande professionista


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Marco Francesco Serrao

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.