Prof. Marco Guelfi: medico dello sport a Genova

Prof. Marco Guelfi Medico dello sport a
Genova

Savona

Alessandria
e
Pescara

Prof. Marco Guelfi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Marco Guelfi, esperto in Ortopedia, Medicina del Lavoro e Medicina dello Sport, è attualmente Direttore del Dipartimento Caviglia Piede del Gruppo Policlinico di Monza. È Professore a contratto di Chirurgia della caviglia e del Piede presso l'Università "G.d'Annunzio" di Chieti e Pescara. Il Prof. Guelfi, svolge la propria attività chirurgica presso vari Ospedali e Cliniche Private italiane, sia in regime privato sia in regime convenzionato col sistema sanitario nazionale (SSN).  È autore di molte pubblicazioni e monografie su riviste scientifiche nazionali e internazionali. In qualità di membro delle più importanti Società Scientifiche nazionali e internazionali, è stato Presidente della Società Italiana Caviglia e Piede (SICP) dal 2009 al 2011 ed è attualmente Tesoriere della Società Europea della Caviglia e del Piede (EFAS). Il suo principale campo di interesse è la chirurgia della caviglia e del piede con particolare attenzione a:
- traumatologia e infortuni sportivi
- lesione dei legamenti e della cartilagine della caviglia 
- artrosi e chirurgia protesica della caviglia
- chirurgia dell'avampiede (Alluce valgo, metatarsalgia, dito a martello, Neuroma di morton)
 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Marco Guelfi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies