Topdoctors Awards
Top Doctor
2016

Prof. Marco Montorsi Chirurgo generale a
Milano

Prof. Marco Montorsi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Marco Montorsi si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, e si è poi specializzato in Chirurgia Generale presso lo stesso ateneo e in Chirurgia Toraco-Polmonare presso l’Università di Torino. Ricopre i ruoli di Professore Ordinario di Chirurgia Generale e di Rettore dell’Humanitas University dal luglio 2014. Il suo campo di attività interessa le malattie dell’apparato digerente, in particolare quelle epato-pancreatico-biliari e colon-rettali, e il rispettivo trattamento chirurgico. La sua esperienza con l’approccio laparoscopico risale ai primi anni ’90, in particolar modo nell’ambito delle patologie oncologiche e della chirurgia proctologica. Vanta esperienza anche con la chirurgia della parete addominale, sia con metodiche tradizionali che mininvasive. Attualmente è Presidente Eletto della Società Italiana di Chirurgia.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Marco Montorsi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies