Dott. Mauro Anzini

Ortopedico e Traumatologo a
Roma

Vedi 1 Opinioni

Dott. Mauro Anzini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Mauro Anzini si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università La Sapienza di Roma nel 1991 ed è un esperto in fratture del femore, polso, spalla e anca. Inoltre, vanta una grande esperienza nel campo delle protesi dell’anca e del ginocchio. Dal 1990 lavora come libero professionista presso la Clinica ARS MEDICA di Roma, dove nel 2016 è diventato Responsabile del Trauma Center. Durante la sua carriera ha fatto parte dello staff medico della squadra Nazionale Italia di sci tra il 1998 e il 1999, oltre ad essere stato Dirigente di I livello dal 2003 al 2009 del reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Fatebenefratelli di Roma. Autore di diverse pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali, ha partecipato in qualità di relatore a numerosi corsi, congressi e conferenze sia in Italia che all’estero.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
19/09/2018

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Il dott. anzini mi ha ascoltato con gentilezza facendomi sentire a mio agio e dimostrando nello stesso tempo conpetenza e professionalità.


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Mauro Anzini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies