
Dott. Modestino Tronino esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Modestino Tronino è esperto in Urologia ed Andrologia.
Si laurea nel 2007 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, dove, nel 2013, ottiene anche la Specializzazione in Urologia. Inoltre, vanta il conseguimento del titolo di Dottore di Ricerca Ricerca in “Biotecnologie cliniche e sperimentali in urologia” presso l’Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro nel 2017.
Il Dott. Tronino si occupa principalmente di andrologia, infertilità, varicocele, fimosi, disfunzione erettile ed eiaculazione precoce.
Inizia la sua carriera come frequentatore e poi assistente e ricercatore presso la Clinica di Urologia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, e, tra il 2010 ed il 2013, svolge internship nelle strutture Marien-krankenhaus e Martini Klinik di Amburgo (Germania). Dal 2013 è Consulente Andrologo ed Urologo dell’Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli e dal 2019 Dirigente Medico Urologo presso l’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Inoltre, esercita come libero professionale presso il proprio studio privato di Napoli.
Opinioni dei pazienti
O S. Paziente verificato
23/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il dottore Tronino è sempre risolutivo, riesce ad individuare il problema e la soluzione più adatta, ha esperienza, professionalità e tanta gentilezza. Lo consiglio vivamente.
R C. Paziente verificato
22/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore professionale e molto preparato ti fa sentire a tuo agio e aggiungo molto cordiale ed onesto
A D. Paziente verificato
22/03/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dott.Tronino molto disponibile scrupoloso esperienza ottima.
D. Paziente verificato
06/10/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ho trovato la professionalità e la competenza che cercavo.Ho risolto mio mio problema è lo consiglio vivamente.