
Dott.ssa Paola De Stefanis esperta in:
Perché è un dottore di prim'ordine
La Dott.ssa Paola De Stefanis è specialista in Endocrinologia.
Si occupa principalmente di diagnosi e trattamento non solo di patologie endocrine e metaboliche, ma anche di patologie internistiche in generale.
Ha conseguito la Laurea, Magna Cum Laude, presso l'università Cattolica del Sacro Cuore e successivamente la Specializzazione in Endocrinologia, Magna Cum Laude, presso la II Università di Roma, Tor Vergata.
È stata ricercatrice in Neuroendocrinologia negli USA (Georgertown University, Washington D.C. e Stony Brook University, Stony Brook, NY): i risultati di queste ricerche sono stati pubblicati su riviste nazionali ed internazionali e comunicati a congressi internazionali.
Dal 1994 al 1995 è stata titolare dell'insegnamento di Patologia Generale presso la scuola per infermieri professionali San Giuseppe.
Dal 1998 svolge prevalentemente attività clinica a Roma e attualmente collabora con l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, per l'attività di tirocinio teorico-pratico a studenti e neo-laureati.
Ricercatrice accreditata presso le strutture ASP. Autrice del libro, in formato e-book, "La Tiroide e le sue patologie" (Giacomo Catalani Editore).
Opinioni dei pazienti
A C. Paziente verificato
16/08/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionalità, cortesia, disponibilità. La dottoressa si è rivelata subito molto empatica, centrando l’attenzione sulle mie esigenze. Ho potuto esprimere liberamente i miei dubbi, ricevendo risposte esaustive. Sono davvero felice di essermi affidata a lei.