Dott.ssa Renata Migliardi

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

La Dott.ssa Renata Migliardi è specialista in Oculistica.

Si occupa principalmente di chirurgia oftalmoplastica e oculopastica delle palpebre e delle vie lacrimali, blefaroplastica, ptosi ectropion, trattamento dell’occhio che lacrima, chirurgia refrattiva, strabismo, medicina estetica del viso, cataratta e femtocataratta.

Laureata nel 1999 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino, consegue, nel 2003, la Specializzazione in Oftalmologia presso l’Università “Tor Vergata” di Roma. Ha svolto numerosi tirocini e corsi di aggiornamento a livello internazionale come lo stage in Chirurgia Plastica presso l’Ospedale Universitario di Saint Etienne, in Francia e il Corso di Oftalmologia di base presso la Stanford University Medical Center di Stanford, in California.

Attualmente, la Dott.ssa Migliardi svolge l’attività libero professionale presso il suo Studio Medico Privato di Torino, oltre a ricoprire il ruolo di Consulente in Oculoplastica presso l’Ospedale Civile di Volta Mantovana e presso la Clinica Sant’Ambrogio di Milano.

È autrice di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali e vanta la partecipazione a numerosi convegni e congressi in Italia e all’estero.
 

Studi medici

  • Studio Dott.ssa Renata Migliardi immagine del profilo

    Studio Dott.ssa Renata Migliardi

    Torino, Corso Galileo Ferraris, 120

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.