Prof. Salvatore Voce

Urologo a Ravenna

Prof. Salvatore Voce esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Salvatore Voce è specialista in Urologia e Andrologia.
 
Si occupa principalmente di Chirurgia Mininvasiva dell’Ipertrofia Prostatica (Laser Verde), Laparoscopia, Tumori al Rene e alla Prostata, Andrologia e Calcolosi Renale.
 
Nel 1980 il Prof. Voce si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna, ove successivamente consegue la Specializzazione in Urologia nel 1985.
 
Attualmente, ricopre il ruolo di Direttore della Struttura Complessa di Urologia dell’ASL Romagna ed è Professore a Contratto presso la Scuola di Specializzazione di Urologia dell’Università di Bologna.
 
Dal 1982 ad oggi il Prof. Voce ha preso parte ad oltre 10000 interventi chirurgici, tra cui si trovano procedure di Chirurgia Urologica a cielo aperto, procedure di Chirurgia Urologica Laparoscopica e manovre chirurgiche di Endourologia dell’alta e bassa via escretrice.
 
Vanta un’attiva partecipazione come moderatore/relatore a numerosi congressi nazionali ed internazionali e corsi ed è membro di prestigiose Società Scientifiche come la Società Italiana di Urologia di cui è stato anche Responsabile dell’Ufficio Scientifico, l’AURO, la SIURO, la Società Italiana di Urodinamica e la Società Internazionale di Urologia.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
16/02/2024

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Commenti dei pazienti

esaustiva e cordiale


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Salvatore Voce

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.