
Dott. Sandro Bordin esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Sandro Bordin è specialista in Otorinolaringoiatria.
Si occupa principalmente di patologie dell’orecchio, patologie nasali, patologie otorinopediatriche, chirurgia delle ghiandole salivari, impianti cocleari e roncopatie o apnee notturne.
Nel 1981 si specializza in Otorinolaringoiatria presso l’Università degli Studi di Padova e consegue, nel 1989 una seconda Specializzazione in Audiologia presso l’Università degli Studi di Ferrara.
Attualmente è Direttore del gruppo di studio e lavoro Venice Internatonal Otolaringology and Audiology network di Mestre oltre ad essere Capitano Medico (C) del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana. Inoltre, collabora con la Fondazione Istituto di Meccatronica di Vicenza in merito a progetti di automatizzazione delle procedure chirurgiche.
Il Dott. Bordin è Professore di Chirurgia dell’Orecchio presso l’Istituto de Otologia Garcia Ibanez di Barcellona ed è autore di oltre 50 pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali. Infine, vanta la partecipazione a numerosi congressi e convegni in Italia e all’estero.
Opinioni dei pazienti
C C. Paziente verificato
24/03/2022
Consiglieresti il medico?
A M. Paziente verificato
20/05/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottima esperienza, il dr. Bordin sa essere molto professionale e al tempo stesso molto alla mano e sa spiegare con termini semplici una situazione complessa.
S B. Paziente verificato
23/01/2020
Consiglieresti il medico?