
Dott. Stefano Brambilla esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Stefano Brambilla si specializza in Otorinolaingoiatria.
Si occupa principalmente di diagnosi e trattamento a lungo termine del reflusso laringofaringeo, patologie della voce professionale e artistica, videolaringoscopia digitale e foniatria artistica. Pertanto, collabora con accademie di canto, attori e doppiatori.
Nel 1999 si laurea in Medicina e Chirurgia con i massimi dei voti e la Lode presso l’Università degli Studi di Milano, ove consegue la Specializzazione con Lode in Audiologia e Foniatria nel 2004. Durante il suo periodo di formazione, frequenta una Masterclass sulla Voce Professionale e Artistica presso la Voice Foundation di Philadelphia.
Attualmente, svolge attività libero-professionale presso il Centro Medico Ambrosiano, oltre a ricoprire il ruolo di Medico Foniatra Consulente ECM presso il Ministero della Salute.
È autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Opinioni dei pazienti
E P. Paziente verificato
13/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionalità ,Esperienza , cordialità chiarezza ed empatia davvero ineccepibile per quanto riguarda Dott. Stefano Brambilla ! Anche gli operatori alla reception sono cordiali e professionali . Suggerisco a tutti di affidarsi a questo centro