Prof. Tiziano De Giacomo

Chirurgo toracico a
Roma

Prof. Tiziano De Giacomo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Tiziano De Giacomo è specialista in Chirurgia Toracica.

Si occupa in particolare del trattamento chirurgico di neoplasie polmonari, del mediastino, della parete toracica e dell’esofago. Inoltre, tra i suoi campi d’interesse rientra la Chirurgia della trachea, il trattamento dell'iperidrosi (palmare e ascellare) e la Chirurgia toracica mininvasiva. Vanta un’ampia esperienza anche nel trattamento delle deformazioni della parete toracica e nell’esecuzione di fibrobroncoscopie diagnostiche e broncoscopie operative.

Attualmente è Professore Associato in Chirurgia Toracica presso la Facoltà di Farmacia e Medicina dell’Università “La Sapienza” di Roma oltre ad avere l’incarico di Dirigente medico di I Livello presso l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Toracica e Trapianto Polmonare dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Umberto I” di Roma.

Autore di pubblicazioni a stampa su riviste scientifiche nazionali ed internazionali, vanta la partecipazione a Congressi o Meeting in Italia e all’estero ed è membro di importanti società come il Journal Thoracic Cardiovascular Surgery e l’European Journal of Cardiothoracic Surgery.


 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Tiziano De Giacomo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..