
Dott. Valerio Di Peco esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Valerio Di Peco è specialista in Otorinolaringoiatria.
Si occupa specialmente in trattamento vertigini, insufflazioni endotimpaniche, fibrolaringoscopia, diagnosi della sordità, ostruzione respiratoria nasale, otorinolaringoiatria pediatrica.
Nel 2003 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università "Campus Bio-Medico" di Roma, dove nel 2007 ottiene la Specializzazione con Lode in Otorinolaringoiatria, discutendo una tesi dal titolo: “Chirurgia dell’insufficienza valvolare nasale mediante graft di cartilagine settale”. Inoltre, consegue il Diploma in Omotossicologia Applicata dell’International Academy for Homotoxicology presso la Scuola Triennale di Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate patrocinata dall’A.I.O.T. nel 2010.
Attualmente, svolge la libera professione presso Studio Medico Privato, oltre a collaborare con la medicina del lavoro della Bios dal 2018.
È anche Docente sia del corso di Osteopatia pediatrica presso l’Istituto CERDO sia della Scuola Medica Ospedaliera con il corso “Dal setto alla punta: la chirurgia nasale estetico-funzionale pratica”, oltre ad essere Autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali.
Opinioni dei pazienti
M D. Paziente verificato
31/12/2021
Consiglieresti il medico?