Dott. Valerio Di Peco

Otorinolaringoiatra a Roma

Vedi 1 Opinioni

Dott. Valerio Di Peco esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Valerio Di Peco è specialista in Otorinolaringoiatria.
 
Si occupa specialmente in trattamento vertigini, insufflazioni endotimpaniche, fibrolaringoscopia, diagnosi della sordità, ostruzione respiratoria nasale, otorinolaringoiatria pediatrica.
 
Nel 2003 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università "Campus Bio-Medico" di Roma, dove nel 2007 ottiene la Specializzazione con Lode in Otorinolaringoiatria, discutendo una tesi dal titolo: “Chirurgia dell’insufficienza valvolare nasale mediante graft di cartilagine settale”. Inoltre, consegue il Diploma in Omotossicologia Applicata dell’International Academy for Homotoxicology presso la Scuola Triennale di Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate patrocinata dall’A.I.O.T. nel 2010.
 
Attualmente, svolge la libera professione presso Studio Medico Privato, oltre a collaborare con la medicina del lavoro della Bios dal 2018.

È anche Docente sia del corso di Osteopatia pediatrica presso l’Istituto CERDO sia della Scuola Medica Ospedaliera con il corso “Dal setto alla punta: la chirurgia nasale estetico-funzionale pratica”, oltre ad essere Autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
31/12/2021

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Valerio Di Peco

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.