Dott. Vincenzo Bottino

Chirurgo generale a
Napoli

Dott. Vincenzo Bottino esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Vincenzo Bottino è esperto in Chirurgia Generale.
Laureato nel 1993 e specializzato nel 1998 a Napoli, si occupa principalmente di chirurgia laparoscopica, chirurgia della parete addominale (ernie e laparoceli), chirurgia oncologica del colon-retto e dello stomaco, chirurgia bariatrica e chirurgia ricostruttiva post-bariatrica. Dirigente di I livello presso il raggruppamento di Chirurgia della Casa di Cura A. Grimaldi di S. Giorgio a Cremano fino al 1999, attualmente esercita la libera professione in qualità di Direttore della UOS di Chirurgia Generale D’Urgenza presso l’Ospedale Evangelico Villa Betania a Napoli. Membro di prestigiose società scientifiche (ACOI, SIC) e Vicepresidente dell’Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani, il Dott. Bottino è autore di numerose pubblicazioni scientifiche ed ha partecipato anche in qualità di relatore ad oltre 150 corsi e congressi.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Vincenzo Bottino

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies