Dott. Vincenzo Bottino

Chirurgo generale a Napoli

Dott. Vincenzo Bottino esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Vincenzo Bottino è esperto in Chirurgia Generale.
Laureato nel 1993 e specializzato nel 1998 a Napoli, si occupa principalmente di chirurgia laparoscopica, chirurgia della parete addominale (ernie e laparoceli), chirurgia oncologica del colon-retto e dello stomaco, chirurgia bariatrica e chirurgia ricostruttiva post-bariatrica.

Dirigente di I livello presso il raggruppamento di Chirurgia della Casa di Cura A. Grimaldi di S. Giorgio a Cremano fino al 1999, attualmente esercita la libera professione in qualità di Direttore della UOC di Chirurgia Generale D’Urgenza e Centro di Chirurgia Laparoscopica presso l’Ospedale Evangelico Villa Betania a Napoli.

Membro di prestigiose società scientifiche (ACOI, SIC) e Vicepresidente dell’Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani, il Dott. Bottino è autore di numerose pubblicazioni scientifiche ed ha partecipato anche in qualità di relatore ad oltre 150 corsi e congressi.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.