Dott.ssa Adele Nardecchia

Cardiologa a
Bari

Dott.ssa Adele Nardecchia esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Adele Nardecchia è esperta in Cardiologia e Medicina Interna.
Laureata nel 1981 in Medicina e Chirurgia, si è specializzata in Medicina Interna (1987) e in Cardiologia (1999) presso l’Università Aldo Moro di Bari ed ha completato la sua formazione con corsi di aggiornamento in Ultrasonografia Vascolare (1996) e Diagnostica Vascolare (2003) ed un corso di perfezionamento in Ecocardiografia Clinica (2000).

Già Dirigente Medico di I livello Responsabile del Laboratorio Specialistico di Diagnostica Ormonale presso il Servizio per lo Studio e la Terapia dell’Ipertensione Arteriosa, dal 2001 al 2017 è stata Responsabile del Centro di Ipertensione Arteriosa accreditato dala SIIA e dell’ambulatorio di Diagnostica Cardiovascolare presso l’UOC di Oncologia Medica dell’AOU Policlinico di Bari. Attualmente è Responsabile dell'Ambulatorio di Diagnostica Cardiovascolare presso l'UOSD di Ipertensione Arteriosa "Pirrelli" con l'incarico di Alta Specializzazione Ambulatorio e Laboratorio Strumentale Cardiologico.

Membro di prestigiose società scientifiche, è autrice di pubblicazioni nazionali ed internazionali ed ha partecipato in qualità di relatrice a numerosi congressi in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Adele Nardecchia

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies