Dott. Alessandro Giacomoni

Chirurgia generale
Milano

Dott. Alessandro Giacomoni esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Alessandro Giacomoni, specializzato in Chirurgia Generale, è particolarmente esperto in Chirurgia Epatobiliopancreatica e Chirurgia dei Trapianti. La sua formazione si è completata con la frequentazione di centri di primo livello, come la David Geffen School of Medicine di Los Angeles, la New York University, la University of Illinois a Chicago e l'Università di Heidelberg. È il Responsabile della Struttura Semplice di Chirurgia Epatobiliare dell’Azienda Ospedaliera Niguarda Ca’ Granda di Milano, dove vengono eseguiti interventi di trapianto di fegato, rene e pancreas, prelievi di fegato e rene da donatori viventi a scopo di trapianto e interventi di chirurgia epatobiliopancreatica con tecnica open o mininvasiva (laparoscopica/robotica).

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Alessandro Giacomoni

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies