Dott. Carlo Maria Zampori

Chirurgo generale ed esperto in proctologia a Milano

Dott. Carlo Maria Zampori esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Carlo Maria Zampori è specialista in Chirurgia Generale.

Si occupa principalmente di tutte le patologie correlate all’apparato digerente, in particolare di Chirurgia Proctologica, Chirurgia Colon-rettale e trattamento della litiasi della colecisti.
Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1982, l’anno successivo si iscrive all’Albo dei Medici Chirurghi di Milano; nel 1987 si specializza in Chirurgia dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva presso l’Università degli Studi di Milano e nel 1994 in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso.

Dal 1993 al 1995 ha ricoperto il ruolo di tutor del Corso Integrato di Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Milano. Dal 2004 al 2007 è stato coordinatore dell’Unità Operativa di Colonproctologia presso il Centro Diagnostico di Milano.

Dal 2013 è dirigente medico della divisione di Chirurgia Generale Politrauma dell’Azienda Ospedaliera San Carlo Borromeo di Milano sino al 2021

Fondatore nel 2009 di Codice verde, servizio di pronto soccorso pivato dedicato ai codici minori e prestazioni chirurgiche.

Partecipa a progetti di prevenzione, di attività scientifica a corsi periodici teorico/pratici di perfezionamento, specialmente in particolare in Chirurgia Videolaparoscopica e colo-rettale
Nel 2011 ha fondato il Pronto Soccorso Privato “Codice Verde”.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Carlo Maria Zampori

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.