Dott. Dario Tartaglia

Chirurgo generale a Pisa

Dott. Dario Tartaglia esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Dario Tartaglia è Specialista in Chirurgia Generale.

Si occupa principalmente di Chirurgia colo-rettale, Chirurgia mini-invasiva: robotica e laparoscopica, Patologia litiasica e non litiasica della colecisti, Chirurgia gastrica – upper gi, Chirurgia epatobiliare e Patologia erniaria di parete addominale.

Ha conseguito la Laurea in Medicina e chirurgia, facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Pisa con votazione 110/110 e lode e la Specializzazione in Chirurgia generale presso la medesima Università con votazione 110/110 e lode. Successivamente ha ottenuto il Dottorato di ricerca in Fisiopatologia clinica presso lo stesso ateneo con il massimo dei voti.

Dal 2019 è Ricercatore presso Università di Pisa ed autore di più di 100 pubblicazioni fra articoli e capitoli di libri.

Attualmente svolge attività chirurgica presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
27/01/2024

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Dario Tartaglia

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.