Prof. Emanuele Bartoletti Chirurgo plastico a
Roma

Prof. Emanuele Bartoletti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott.Prof. Emanuele Bartoletti è specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. È Presidente della Società Italiana di Medicina Estetica, Direttore della Scuola Internazionale di Medicina Estetica – FIF e Direttore Scientifico del Servizio Ambulatoriale di Medicina Estetica presso l’Ospedale Fatebenefratelli, Isola Tiberina, di Roma. Attualmente svolge attività libero professionale di Medicina Estetica e Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica a Roma presso lo Studio Medico Bartoletti, fondato da Carlo Alberto Bartoletti nel 1975. Qui effettua visite complete di Medicina Estetica ed esegue diversi trattamenti ed interventi per il viso e per il corpo. Realizza operazioni chirurgiche per naso (rinoplastica), orecchie (otoplastica), seno (mastoplastica e mastopessi) e trapianti di grasso autologo. È autore di numerose pubblicazioni sui temi di Medicina e Chirurgia Estetica su riviste scientifiche italiane e straniere. Inoltre, è autore di numerose presentazioni a congressi nazionali e internazionali sui temi di medicina e chirurgia estetica sia come relatore, sia come invited speaker oltre che Presidente del Congresso Annuale della Società Italiana di Medicina Estetica giunto alla 38° edizione.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies