Dott. Emilio Gentile Warschauer

Chirurgo generale a Roma

Dott. Emilio Gentile Warschauer esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Emilio Gentile Warschauer è specialista in Chirurgia Generale con indirizzo Urgenza.

Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università "La Sapienza" di Roma nel 1996, si è specializzato in Chirurgia Generale e d'Urgenza presso le Università di Siena e Tor Vergata. Durante il suo percorso di studi, ha ottenuto un Dottorato di Ricerca in Chirurgia Sperimentale presso l'Università degli Studi dell'Aquila.

Il Dottor Warschauer si è specializzato in chirurgia generale laparotomica e laparoscopica per patologie benigne ed oncologiche, con un focus particolare su colon, fegato, pancreas, reni, surreni, utero ed annessi. Ha una vasta esperienza anche nella chirurgia proctologica, trattando patologie come emorroidi, prolasso rettale e prolassi pluricompartimentali. Inoltre, è esperto in chirurgia della parete addominale, trattando ernie e laparoceli, oltre a dedicarsi alla chirurgia della mammella e tiroidea.

È anche un revisore scientifico per l'International Journal of Surgery Case Reports - ELSEVIER, dimostrando il suo impegno nella ricerca e nella diffusione delle conoscenze mediche. 
 
È consulente tecnico del Tribunale di Roma.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Emilio Gentile Warschauer

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.