Prof. Enrico Smeraldi: psichiatra a Milano

Prof. Enrico Smeraldi Psichiatra a
Milano

Vedi 1 Opinioni

Prof. Enrico Smeraldi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Enrico Smeraldi è specializzato in Psichiatria. 
Si occupa della diagnosi e della terapia dei Disturbi Psicotici. In particolare tratta tutti gli aspetti biologici dei Disturbi dell’Umore, farmacologia clinica dei nuovi antidepressivi e cronobiologia. Valuta anche l'applicazione di tecniche terapeutiche non-farmacologiche quali la deprivazione di sonno. Altra area d'interesse sono gli aspetti genetici delle principali malattie psichiatriche: Disturbi Affettivi e Schizofrenia, ricerca dei geni di suscettibilità alla Schizofrenia e aspetti di farmacogenetica nei Disturbi dell’Umore. Già Primario e Direttore del Dipartimento di Psichiatria presso l’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, attualmente è Direttore della Scuola di Specializzazione in Psichiatria dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Inoltre è professore emerito di psichiatrica Università Vita e Salute San Raffaele di Milano, dove si occupa di pazienti affetti da dipendenza da droghe, alcol e farmaci, disturbi bipolari e depressione.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati che hanno richiesto appuntamento con Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
22/11/2017

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Enrico Smeraldi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies