Prof. Evaristo Belli

Chirurgo maxillo-facciale a
Roma

Prof. Evaristo Belli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Evaristo Belli è specializzato in Chirurgia Maxillo-Facciale. Ha potuto completare la sua formazione presso il Reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Università degli Studi di Wurzburg, Germania, e presso il Royal Melbourne Hospital e il St. Vincent’s Public and Private Hospital, Australia.
I suoi campi di attività riguardano la Chirurgia Malformativa, la Chirurgia Endoscopica, la Chirurgia Traumatologica e la Chirurgia Ortognatica. Si occupa del trattamento chirurgico di malocclusioni e neoplasie del cavo orale, nonché di scialoadenite e ricostruzioni facciali. Inoltre, è un esperto dell’innovativa Surgery First. È membro dell’European Board of Oro-Maxillofacial Surgery.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Evaristo Belli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies