Dott. Francesco Lijoi

Ortopedico e Traumatologo a Forlì

Dott. Francesco Lijoi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Francesco Lijoi è specialista in Ortopedia e Traumatologia e Fisioterapia.

Si laurea nel 1978 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna, ove consegue successivamente due specializzazioni: nel 1981 in Ortopedia e Traumatologia e nel 1986 in Fisioterapia. Ha svolto la maggior parte della sua formazione all’estero tra Stati Uniti, Francia, Belgio e Olanda.

Il Dott. Francesco Lijoi, riguardo la patologia della caviglia, è considerato uno dei massimi esperti in quanto è stato il primo chirurgo italiano a essersi cimentato nella chirurgia artroscopica della parte posteriore della caviglia. Vanta l’esecuzione di oltre 8.500 interventi chirurgici di cui 2500 nel campo della traumatologia e oltre 6000 nel campo dell'ortopedia.

Attualmente svolge la professione di Medico Chirurgo Ortopedico e di Fisiatra effettuando visite ambulatoriali presso il Centro FISIOLOGY e il Primus Medical Center a Forlì, mentre effettua gli interventi chirurgici presso le case di Cura " Malatesta Novello" a Cesena, "Domus Nova" a Ravenna e "Villa Maria" a Rimini.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Francesco Lijoi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.