Dott. Gaetano Vaudo

Chirurgo Plastico e Medico Estetico a
Roma

Dott. Gaetano Vaudo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Gaetano Vaudo è specializzato in Chirurgia Plastica e vanta anche una notevole esperienza nella Medicina Estetica. Attualmente svolge attività libero professionale come Medico Estetico a Roma. Si occupa principalmente di ringiovanimento del viso attraverso l’uso di filler, tossina botulinica, fili di sospensione, peeling laser e medicina rigenerativa. Esperto nell'utilizzo delle nuove metodiche di ringiovanimento facciale, tecniche affinate durante gli anni di specializzazione nella città di Buenos Aires, il Dott. Vaudo è autore di pubblicazioni scientifiche e di presentazioni a congressi in qualità di relatore e moderatore in Italia e all'estero. Ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento nazionali e internazionali ed è membro di prestigiose associazioni italiane scientifiche di Chirurgia Plastica ed Estetica.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Gaetano Vaudo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies