Prof. Giovanni D'Attoma

Neuropsichiatra infantile a
Bari

Ostuni
e
Taranto

Prof. Giovanni D'Attoma esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Giovanni D’Attoma è esperto in Neuropsichiatria e Psicoterapia a Bari.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1961 presso l’Università di Bologna. Si è poi specializzato in Neuropsichiatria Infantile nel 1967 presso l’Università di Pisa. Ha conseguito un Master in Neuroendocrinologia nel medesimo istituto, un Master in Medicina delle Cefalee e uno in Geriatria presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Si occupa principalmente del trattamento di cefalee, depressione farmacoresistente e dipendenze. Altre aree di interesse includono le patologie nell’ambito della Neuroendocrinologia. È esperto nei trattamenti di TDCS (Direct Current Stimulation) e Stimolazione Magnetica Transcranica (TMS). Attualmente riceve presso i Centri Cefalee e Neuropsichiatria di Bari, Taranto e Ostuni, in provincia di Brindisi. È Autore di libri e pubblicazioni scientifiche su Cefalee e disturbi psicopatologici.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Giovanni D'Attoma

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies