Dott. Guido Paolo Candotti

5.0 |  

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Guido Paolo Candotti è specialista in Ginecologia e Ostetricia.

Vanta esperienza nell’ambito della chirurgia ostetrica, ginecologica vaginale e laparotomica. Ha, inoltre, realizzato diversi interventi su pazienti con problemi oncologici e con endometriosi.

Nel 1981 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano e consegue, nel 1985, la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso il medesimo Ateneo.

Attualmente, il Dott. Candotti è il Coordinatore dell’Area Ostetrica SSN e Solventi dell’Ospedale San Raffaele di Milano e riceve su appuntamento nel proprio studio privato a Milano.

Infine, è autore di pubblicazioni scientifiche nell'ambito della Ginecologia.

Studi medici

  • Studio medico Candotti Guido Paolo immagine del profilo

    Studio medico Candotti Guido Paolo

    Milano, Via Fabio Filzi, 15, 20124 Milano MI, Italia

    Assicurazioni accettate

    Prezzi

    1ª visita: 170-250 € | Visita di controllo: 160 €

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • 37 anni di esperienza
  • Coordinatore Area Ostetrica SSN e Solventi dell’Ospedale San Raffaele di Milano
Vedi altro

Specializzazione

  • Ginecologia e Ostetricia

Risultati accademici salienti

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano (1981)
  • Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso l'Università degli Studi di Milano (1985)

Pubblicazioni e conferenze

  • Autore di pubblicazioni scientifiche su riviste di prestigio

Lingue

  • inglese
  • italiano
Nº albo dei medici: 22186

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.