Dott. Lorenzo Chiti

Fisiatra a
Firenze

Borgo San Lorenzo
e
Bagno a Ripoli

Dott. Lorenzo Chiti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Lorenzo Chiti è esperto in Fisiatria a Firenze.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2001 e specializzato in Medicina Fisica e Riabilitazione nel 2005presso l’Università di Firenze. Ha approfondito successivamente le sue conoscenze tramite due diplomi in Medicina Manuale Ortopedica e Medicina e Traumatologia Sportiva presso l’Università Aix-Marseille in Francia.

Responsabile Scientifico presso il Centro Blue Clinic di Firenze dal 2005, attualmente è anche Direttore Sanitario del Centro di Fisioterapia e Riabilitazione del Mugello, oltre ad esercitare la libera professione presso lo Studio Medico Africo e la Casa di Cura Villa Ulivella a Firenze.

Le sue aree d’eccellenza includono il trattamento delle patologie di tendinite, nevralgia, artrosi, disturbi ai dischi vertebrali, mal di schiena, ernie e traumi sportivi o quelle originate dallo stress. Si occupa anche di infiltrazioni intrarticolari a spalla e ginocchia.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Lorenzo Chiti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies