Dott. Luigi Giovanni Papparella

Gastroenterologo a Roma

Dott. Luigi Giovanni Papparella esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Luigi Giovanni Papparella è specializzato in Gastroenterologia.

Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma, si è specializzato in Gastroenterologia presso lo stesso Ateneo. Inoltre, ha ottenuto il Dottorato di Ricerca in Clinica e Cellulare e Molecolare.

Durante il suo percorso formativo ha svolto il ruolo di Medico Specializzando presso il Campus Bio-Medico, accumulando una solida base di conoscenze che ha poi affinato nel corso di 5 anni di esperienza. Prima di approdare alla Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS a Roma, ha contribuito come Medico frequentatore all'Ospedale San Camillo Forlanini di Roma.

Dal 2020 ricopre il ruolo di Dirigente Medico presso l'Unità Operativa Complessa di Endoscopia Digestiva Chirurgica presso la Fondazione Policlinico Gemelli.

La continua partecipazione del Dott. Luigi Giovanni Papparella a studi scientifici e congressi testimonia il suo impegno costante per mantenere elevate le proprie competenze professionali e offrire cure all'avanguardia ai suoi pazienti.

È autore di molteplici pubblicazioni scientifiche nazionali e internazionali, nonché membro di prestigiose Società Scientifiche come SIGE e SIED.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Luigi Giovanni Papparella

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.