Dott. Marco Fanelli

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Marco Fanelli è specialista in Ortopedia e Traumatologia.

Si occupa principalmente di traumi e fratture nell’adulto e nel bambino, protesi dell’anca, alluce valgo e patologie del piede, tunnel carpale e patologie tendinee, artrosi, patologie della colonna, ernia del disco e terapie infiltrative di anca e ginocchio.

Nel 1983 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma e consegue, nel 1989, la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso la medesima Istituzione.

È stato Docente, fino al 2012, in Tecniche Ortopediche presso la II Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma

Attualmente, ricopre il ruolo di Dirigente medico di I livello presso Dea “Emergenza ed accettazione” dell’Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia del Policlinico Umberto I di Roma.

Studi medici

  • Salvator Mundi International Hospital immagine del profilo

    Salvator Mundi International Hospital

    Roma, Viale delle Mura Gianicolensi, 67

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Arbobaleno 85 - Centro di Fisioterapia e Riabilitazione immagine del profilo

    Arbobaleno 85 - Centro di Fisioterapia e Riabilitazione

    Roma, Via Asmara, 50

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.