Dott. Marco Fanelli

Ortopedico e Traumatologo a
Roma

Dott. Marco Fanelli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Marco Fanelli è specialista in Ortopedia e Traumatologia.

Si occupa principalmente di traumi e fratture nell’adulto e nel bambino, protesi dell’anca, alluce valgo e patologie del piede, tunnel carpale e patologie tendinee, artrosi, patologie della colonna, ernia del disco e terapie infiltrative di anca e ginocchio.

Nel 1983 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma e consegue, nel 1989, la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso la medesima Istituzione.

È stato Docente, fino al 2012, in Tecniche Ortopediche presso la II Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma

Attualmente, ricopre il ruolo di Dirigente medico di I livello presso Dea “Emergenza ed accettazione” dell’Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia C del Policlinico Umberto I di Roma.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Marco Fanelli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..