Prof. Marco Toscani

Dermatologo a
Roma

Vedi 1 Opinioni

Prof. Marco Toscani esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Marco Toscani è Dermatologo libero professionista a Roma. Pratica principalmente tecniche di tricologia, mappatura dei nei, trattamento del melanoma, cheratosi, dermochirurgia e trattamento dell'epitelioma. Altre aree di interesse includono il trattamento della cellulite, delle cicatrici, dell'irsutismo, dell'iperidrosi e delle bruciature, oltre che la cura dell'alopecia, la microdermoabrasione e il fotoringiovanimento.
Il Prof. Toscani viene spesso invitato come oratore a convegni nazionali e internazionali, e ha scritto oltre 70 articoli su riviste scientifiche di rilievo mondiale. È inoltre stato intervistato in numerosi video che illustrano al pubblico i suoi argomenti di interesse scientifico. Il Prof. Toscani ha conseguito altre due specializzazioni in Medicina Estetica e Chirurgia Plastica, di cui è docente e ricercatore universitario.
Il professore ha fondato la Società Italiana di Chirurgia delle Calvizie di cui è attualmente il Presidente.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
22/08/2019

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Molto professionale e disponibile


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Marco Toscani

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies