Coronavirus (COVID-19) : verifica tutti gli aggiornamenti sulla pagina web ufficiale. Informazioni Leggi articoli correlati

Dott. Nicola Carmelo Moricca

Angiologo a
Roma

Dott. Nicola Carmelo Moricca esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Nicola Carmelo Moricca è esperto in Angiologia.

Si occupa di patologie venose, arteriose, linfedemi agli arti, ulcere vascolari, riabilitazione vascolare e malattie cerebrovascolari. Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma, nel 1975, e successivamente si specializza in Angiologia presso l’Università degli Studi di Catania, nel 1988.

Il Dott. Moricca ricopre e ha ricoperto svariati incarichi in qualità di docente e assistente presso il Campus Biomedico, la Scuola di Medicina Ospedaliera, e l’Università degli Studi, a Roma. Oltre ad essere Consulente Specialista presso il Ministero dell’Interno, è stato Ufficiale Medico dell’Aeronautica dal 1976 al 1977 e, ad oggi, ricopre svariate cariche in qualità di Direttore presso lo Studio Medico Polispecialistico “Eugheia”, l’Ospedale “Cristo Re”, l’Unità Operativa Complessa di Medicina e Pronto Soccorso, e presso la Struttura Semplice Dipartimentale di Angiologia, a Roma. Inoltre, è autore e coautore di 280 pubblicazioni su riviste internazionali e nazionali, e relatore e moderatore di oltre 250 tra corsi e congressi, nazionali ed internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Nicola Carmelo Moricca

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies