Prof. Paolo Giovanni Morselli

Chirurgo plastico a
Bologna

Prof. Paolo Giovanni Morselli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Paolo Giovanni Morselli è specialista in Chirurgia Plastica.

Si occupa principalmente di rinoplastica, mastoplastica, ginecomastia, liposuzione e lipofilling, blefaroplastica, lifting, otoplastica e medicina estetica. Si specializza in Chirurgia Plastica nel 1989 presso l'Università degli Studi di Milano. Ottiene una Specializzazione in Dermatologia e Venereologia, all'Universita di Bologna  e una Specializzazione in Psicoterapia ad Indirizzo Psicosomatico a Milano. Ha conseguito anche una Specializzazione in Odontostomatologia presso l’Università degli Studi di Bologna.

Il Prof. Morselli è Professore Associato di Chirurgia Plastica presso l’Università degli Studi di Bologna e Fondatore e Presidente dell’Associazione Onlus di volontariato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva “Interethnos Interplast Italy". Autore di oltre 300 pubblicazioni scientifiche edite a stampa su riviste a diffusione internazionale e nazionale, ha partecipato a numerosi congressi scientifici, in molti dei quali in qualità di organizzatore e relatore. Infine, è membro di 17 Associazioni Scientifiche tra cui la European Board of Plastic Reconstructive and Aesthetic Surgery e l’International Society of Aesthetic Plastic Surgery.

Il Prof. Morselli ricopre il ruolo di Dirigente Medico presso l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica del Policlinico S. Orsola-Malpighi di Bologna, oltre a svolgere la sua attività libero professionale presso il suo studio di Bologna. Vanta la partecipazione ad oltre 50 Missioni Umanitarie in qualità di Coordinatore di team di Chirurghi Plastici ed ha svolto l’attività di Chirurgo Plastico e Docente presso gli Istituti Universitari di molti paesi tra cui il Bangladesh, la Cina, la Tanzania, il Marocco e il Vietnam.

 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Paolo Giovanni Morselli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies