
Prof. Paolo Giovanni Morselli esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Paolo Giovanni Morselli è specialista in Chirurgia Plastica.
Si occupa principalmente di rinoplastica, mastoplastica, ginecomastia, liposuzione e lipofilling, blefaroplastica, lifting, otoplastica e medicina estetica. Si specializza in Chirurgia Plastica nel 1989 presso l'Università degli Studi di Milano. Ottiene una Specializzazione in Dermatologia e Venereologia, all'Universita di Bologna e una Specializzazione in Psicoterapia ad Indirizzo Psicosomatico a Milano. Ha conseguito anche una Specializzazione in Odontostomatologia presso l’Università degli Studi di Bologna.
Il Prof. Morselli è Professore Associato di Chirurgia Plastica presso l’Università degli Studi di Bologna e Fondatore e Presidente dell’Associazione Onlus di volontariato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva “Interethnos Interplast Italy". Autore di oltre 300 pubblicazioni scientifiche edite a stampa su riviste a diffusione internazionale e nazionale, ha partecipato a numerosi congressi scientifici, in molti dei quali in qualità di organizzatore e relatore. Infine, è membro di 17 Associazioni Scientifiche tra cui la European Board of Plastic Reconstructive and Aesthetic Surgery e l’International Society of Aesthetic Plastic Surgery.
Il Prof. Morselli ricopre il ruolo di Dirigente Medico presso l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica del Policlinico S. Orsola-Malpighi di Bologna, oltre a svolgere la sua attività libero professionale presso il suo studio di Bologna. Vanta la partecipazione ad oltre 50 Missioni Umanitarie in qualità di Coordinatore di team di Chirurghi Plastici ed ha svolto l’attività di Chirurgo Plastico e Docente presso gli Istituti Universitari di molti paesi tra cui il Bangladesh, la Cina, la Tanzania, il Marocco e il Vietnam.
Opinioni dei pazienti
A D. Paziente verificato
16/03/2022
Consiglieresti il medico?
S M. Paziente verificato
11/03/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Medico molto professionale e serio, altamente consigliato.
B M. Paziente verificato
29/05/2020
Consiglieresti il medico?