Dott. Pasquale Tammaro
Chirurgo Generale (Napoli) a Napoli, Volla, Eboli e Battipaglia
Nº albo dei medici: 31975

Dott. Pasquale Tammaro esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Pasquale Tammaro è esperto in Chirurgia Generale.
Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli nel 2007, ottiene la Specializzazione in Chirurgia Generale presso il medesimo Ateneo nel 2012. Successivamente completa la sua formazione presso prestigiose Università francesi prima come specializzando e poi come Chef De Clinique.
Il Dott. Tammaro si occupa principalmente di chirurgia dell’obesità, chirurgia del surrene, tumore del colon-retto, tumore allo stomaco, chirurgia robotica e chirurgia laparoscopica.
Dopo aver ricoperto il ruolo di CCA (giovane chirurgo universitario) in un Ospedale Universitario di Parigi per 4 anni, si dedica prima all’attività privata (a Parigi, a Valenciennes e Cambrai), per poi rientrare in Italia assumendo il ruolo di Chirurgo Generale presso il reparto di Chirurgia Generale e d’Urgenza dell’Ospedale del Mare (Asl NA1), a Napoli.
Attualmente, lavora come Chirurgo Generale, Digestivo e Bariatrico presso la Casa di Cura Accreditata col SSN “Salus” a Battipaglia (SA). Per l’attività privata non accreditata, collabora anche con la clinica Villa Bianca, a Napoli.
Inoltre è autore di numerose pubblicazioni di fama nazionale ed internazionale e vanta la partecipazione a convegni e congressi in Italia e all’estero.
Opinioni dei pazienti
R S. Paziente verificato
17/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Sono molto contenta e soddisfatta per la disponibilità e l'attenzione ricevuta. Medico empatico,professionale, chiaro nella spiegazione e puntuale. Studio accogliente. Lo consiglio vivamente.
D. Paziente verificato
04/02/2023
Consiglieresti il medico?
M. Paziente verificato
09/12/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore molto professionale ma umano, bravissimo ma umile, disponibile ad ascoltare
T C. Paziente verificato
24/11/2022
Consiglieresti il medico?