Prof. Pier Antonio Bacci

Medico estetico a
Firenze

Arezzo
e
Roma

Prof. Pier Antonio Bacci esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Bacci è esperto in Medicina Estetica a Firenze.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Siena nel 1976 e specializzato prima in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare presso l’Università di Firenze (1979) e poi in Chirurgia Generale presso l’Università di Siena (1992). Già Professore a contratto di Chirurgia Estetica e Flebologia all’Università di Siena, dal 1993 al 2011, e Docente in vari corsi universitari a Roma, Firenze e Barcellona , è membro di numerose società mediche, tra cui la Società Italiana di Chirurgia Plastica SICPRE e la SIME di Medicina Estetica, oltre ad essere consigliere della SIMCRI, Società di Medicina Rigenerativa. Autore di vari lavori e testi scientifici, vede le sue aree di eccellenza nel trattamento delle patologie delle vene e del sistema linfatico, nel trattamento del lipodema e della cellulite con tecniche mininvasive,  nel mondo del laser e della medicina rigenerativa.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Pier Antonio Bacci

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies