Dott. Roberto Pozzoni
Ortopedico e Traumatologo a Milano, Bolzano e Corsano
Nº albo dei medici: 32326

Dott. Roberto Pozzoni esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Roberto Pozzoni, dopo la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, si è dedicato in particolar mondo al mondo dello sport, lavorando come medico per la F.I.S.I. (Federazione Italiana Sport Invernali), la F.I.S.G. (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio), per il settore giovanile dell’Inter e per la Nazionale di Rugby.
Oggi, è consulente ortopedico dell’A.C. Milan. Dopo l’esperienza come medico specializzando presso il Centro di Traumatologia dello Sport dell’Istituto G. Pini di Milano, ha praticato come Dirigente Medico di I livello presso l’Ospedale San Paolo, l’Ospedale Caduti Bollatesi (Bollate, Milano) e all’Ospedale Luigi Sacco, per poi approdare come Aiuto al Centro di Traumatologia dello Sport dell'Istituto Ortopedico Galeazzi.
La sua formazione si è completata con la frequentazione di importanti cliniche all’estero. I suoi principali campi di interesse riguardano la chirurgia, sia tradizionale che mininvasiva, di diverse articolazioni: spalla, anca, ginocchio e caviglia.
Opinioni dei pazienti
G C. Paziente verificato
07/12/2022
Consiglieresti il medico?
L B. Paziente verificato
02/12/2022
Consiglieresti il medico?
C P. Paziente verificato
02/12/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il dottor Pozzoni oltre alla grande competenza , ha una grande umanità.
A U. Paziente verificato
16/11/2022
Consiglieresti il medico?