Dott. Stefano Veneroso

Chirurgo plastico a
Roma

Dott. Stefano Veneroso esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Stefano Veneroso è specialista in Chirurgia Plastica.
 
Si occupa principalmente di chirurgia estetica del seno, nello specifico mastoplastica additiva, mastopessi con e senza protesi, seno tuberoso. Si occupa, inoltre, di Chirurgia Estetica dei genitali femminili, eseguendo interventi quali labioplastica indicata per la riduzione delle piccole labbra vaginali, liposuzione, liposcultura corporea e Medicina Estetica (filler viso e labbra, botox, biostimolazione, etc.).
 
Laureato nel 2000 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, consegue la Specializzazione chirurgica presso la medesima Istituzione.
 
Inoltre, ha frequentato numerosi corsi di formazione e di aggiornamento nell’ambito della Chirurgia Plastica ed Estetica in Svezia e in Gran Bretagna.
 
Attualmente, il Dott. Veneroso svolge l’attività libero professionale, oltre a ricoprire il ruolo di Docente per il Master Universitario di Endocrinologia Estetica presso l'Università "La Sapienza" di Roma.
 
Infine, è membro di importanti società scientifiche come l’AICPE, l’European Society of Aesthetic Gynecology e la Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Stefano Veneroso

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.