Dott. Alberto Macrì

Ortopedico e Traumatologo a Torino

Visualizza il video di presentazione

Dott. Alberto Macrì esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Alberto Macrì è specialista in Ortopedia e Traumatologia.
 
Si occupa principalmente di chirurgia del ginocchio (protesica, ricostruzioni legamentose, patologia meniscale e condrale) e della spalla (protesica e traumatica e degenerativa), chirurgia della colonna vertebrale e chirurgia dell’anca. Le patologie che tratta includono l’ernia discale, la stenosi lombare, l’instabilità vertebrale, la gonartrosi, la sciatalgia, la discopatia, la lesione della cuffia dei rotatori e l’osteoporosi.
  
Nel 1978 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino, ove consegue la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia nel 1981.
 
Grazie al suo servizio presso il Centro Traumatologico Ortopedico (CTO) di Torino, ha potuto acquisire una vasta esperienza in ambito chirurgico.
 
Attualmente, svolge attività libero-professionale presso il proprio Studio Privato di Torino.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Alberto Macrì

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.