
Dott. Arman Sard esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Arman Sard, specialista in Ortopedia e Traumatologia dal 1998, si dedica alla chirurgia del gomito, del polso e della mano.
Vanta esperienza con interventi di microchirurgia ricostruttiva e con tecnica artroscopica. I suoi campi d’interesse spaziano dal trattamento delle lesioni infiammatorie e degenerative (come cisti, rotture tendinee e sindromi canalicolari) a quello delle lesioni traumatiche; dalle complicanze post-traumatiche (rigidità, instabilità legamentose, pseudoartrosi) alle malformazioni della mano.
Dal 2000 ricopre il ruolo di Dirigente Medico e Responsabile della Struttura Semplice di Chirurgia d’Urgenza dell’Arto Superiore dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Città della Salute e della Scienza - CTO di Torino.
È autore e coautore di numerosi lavori scientifici pubblicati su riviste nazionali ed internazionali, in particolare sul tema della Chirurgia dell’Arto Superiore, ed è membro di prestigiose società ortopediche come la Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia, la Società Italiana di Chirurgia della Mano e la Società Italiana di Chirurgia della Spalla e del Gomito.
Opinioni dei pazienti
M B. Paziente verificato
06/02/2021
Raccomanderesti il dottore?
V P. Paziente verificato
27/08/2020
Raccomanderesti il dottore?
G J. Paziente verificato
16/01/2019
Raccomanderesti il dottore?
Commenti dei pazienti
Ottima esperienza. veloce diagnosi con chiara esposizione e pronta elaborazione di un piano di esami clinici in vista del successivo trattamento
R B. Paziente verificato
02/12/2018
Raccomanderesti il dottore?
Commenti dei pazienti
Medico impagabile, tanto sotto il profilo umano che professionale.