Dott. Arnaldo Paganelli

Chirurgo plastico a
Ravenna

Riccione
e
Bologna

Dott. Arnaldo Paganelli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Arnaldo Paganelli è esperto in Chirurgia Plastica.

Si laurea nel 1994 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna dove, nel 1999, ottiene anche la Specializzazione in Chirurgia d’Urgenza e di Pronto Soccorso. Successivamente, consegue anche la Specializzazione in Chirurgia Plastica presso il Centro de Estudos Ivo Pitanguy e l’Instituto de Pós-Graduação Médica Carlos Chagas di Rio de Janeiro in Brasile.

Il Dott. Paganelli si occupa principalmente di mastoplastica, liposcultura, rinoplastica, lifting viso, addominoplastica e ginecomastia.

Inizia la propria carriera lavorativa presso il Policlinico Sant’Orsola di Bologna, e nel 2001 è Specializzando presso Centro de Estudos Ivo Pitanguy” e l’“Instituto de Pós-Graduação Médica Carlos Chagas” di Rio de Janeiro. Continua la sua attività di Chirurgo Plastico in Regno Unito presso il Crown House Hospital Oldbury di Birmingham e presso il Dolan Park Hospital di Bromsgrove fino al 2016. Parallelamente alle sue attività all’estero, inizia ad esercitare come libero professionista presso il proprio studio di Ravenna.

È organizzatore e relatore in numerosi convegni e congressi in Italia e all’estero e autore di pubblicazioni scientifiche. Collabora, inoltre, con le riviste “Plastic and Reconstructive Surgery” e “Aesthetic Surgery Journal”.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..