Dott.ssa Carla Maria Luisa Bernasconi

Cardiologa a Torino e Chieri

Dott.ssa Carla Maria Luisa Bernasconi esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Carla Maria Luisa Bernasconi, specializzata in Cardiologia, è un’esperta in diagnostica non invasiva, in particolare per quanto riguarda le ecocardiografie di I e II livello e l’imaging cardiaco.

Nel corso della sua carriera si è dedicata allo studio, alla diagnosi e alla terapia della cardiopatia ischemica e della cardiopatia nella donna, e ha maturato una vasta esperienza nella diagnostica ultrasonica delle cardiopatie valvolari, nella valutazione di protesi valvolari ed in ambito intraoperatorio.

Dal 2000 al 2003 ha ricoperto il ruolo di Responsabile del Laboratorio di Ecocardiografia presso la Divisione Ospedaliera di Cardiologia dell’Ospedale San Giovanni Battista di Torino. Partecipa con regolarità a corsi di aggiornamento ed è spesso invitata come relatrice a numerosi congressi scientifici.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.