Dott. Carmelo Polimeni

Fisioterapista a
Roma

Dott. Carmelo Polimeni esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Carmelo Polimeni è specialista in Fisioterapia.
 
Tra le sue competenze professionali risaltano l’utilizzo di tutte le strumentazioni elettromedicali come Tecar, Ultrasuono, Crioultrasuono, Laser Yag, Laser Hilt, Onde d'Urto Radiali e Focali, Elettroterapia-Tens, Iono, Elettrostimolazioni per muscoli sani e denervati, Magneto, Rsq1, Kinesio Taping, Massaggio drenante, Massaggio sportivo e decontratturante, Kinesiterapia.

Nel 2005 si laurea in Fisioterapia presso il Policlinico Universitario di Messina. Durante la sua formazione, ha frequentato vari Corsi di Specializzazione tra cui Corso di Idrokinesiterapia, Ricostruzione Lca nel calciatore, ReWalk (esoscheletro robotico).
 
Attualmente, presta il suo servizio come Fisioterapista e Coordinatore Fisioterapia presso il centro Top Physio Prenestino di Roma.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Carmelo Polimeni

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.