Vedi 3 Opinioni

Dott. Daniele Marcolli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Da Gennaio 2019 collabora con Columbus Clinic Center di Milano in regime di libera professione. Presso tale istituto esegue chirurgia di avampiede, mesopiede, retropiede e caviglia, inclusa protesica di tibio tarsica. 


Dal 2013 è referente della chirurgia del piede e caviglia presso l'ASST Ovest Milanese, presidio di Legnano e Cuggiono. Ha finora eseguito circa 2500 interventi di chirurgia del piede e caviglia, si dedica con particolare interesse alla chirurgia protesica di caviglia, alle deformità del retropiede (piede piatto e cavo), alle lesioni cartilaginee della caviglia, ricostruzioni legamentose in instabilità della caviglia, oltre alle problematiche più comuni legate a tale distretto corporeo, come l'alluce valgo.


Ha frequentato come visiting fellow la Klinik fùr Fusse-und Sprunggelenkschirurgie Krankenhaus Rummelsberg – Schwarzenbruck (Germania) diretta dal Prof. Dr. Med. Martinus Richter, chirurgo del piede e caviglia di fama internazionale.


Partecipa attivamente alla società italiana della caviglia e del piede (SICP), di cui attualmente è parte del consiglio direttivo. 


Ha seguito e segue tuttora direttamente diverse società sportive professionistiche e semi-professionistiche come consulente ortopedico.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..