Dott. Fabrizio Fanella

Psicoterapeuta a
Roma

Dott. Fabrizio Fanella esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Fabrizio Fanella è specialista in Psicologia e Psicoterapia.

Si occupa principalmente del trattamento delle dipendenze patologiche (Stimolazione Magnetica Transcranica ripetitiva - rTMS), del disturbo ossessivo compulsivo, disturbo del comportamento alimentare incontrollato, disturbi dell’umore, dipendenza affettiva, depressione, dipendenze da cocaina, alcol e gioco d’azzardo, attacchi di panico.

Laureato nel 1980 in Psicologia presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, consegue la Specializzazione in Psicoterapia ISP presso l’Istituto per lo Studio delle Psicoterapie di Roma, nel 1989.

Dal 1994 ricopre il ruolo di Direttore Sanitario del Centro Semiresidenziale Terapeutico Riabilitativo “La Promessa” per il Trattamento delle Dipendenze Patologiche.
È stato Professore a contratto presso il Corso di Laurea in Tecniche della Riabilitazione Psichiatrica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2001 al 2016, è stato Coordinatore clinico e Supervisore scientifico presso il Policlinico Universitario A. Gemelli.

Dal 2019, è membro effettivo dell'Osservatorio Regionale sul Gioco d'Azzardo Patologico della Regione Lazio.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Fabrizio Fanella

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..