
Dott. Fabrizio Montagnese esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Fabrizio Montagnese è esperto in Gastroenterologia.
Specializzato presso l’Università La Sapienza di Roma, ha conseguito nel 2012 un Master di IIº livello in Endoscopia Avanzata ed ha partecipato ad un corso intensivo sulle Malattie Esofagee presso la University of South California, Los Angeles.
Si occupa principalmente di celiachia, EGDS, Colonscopia, colite ulcerosa, Morbo di Crohn ed obesità (palloncino gastrico). Vanta inoltre una grande esperienza nell’esecuzione di tecniche di Endoscopia Diagnostica e Terapeutica per patologie digestive come: Mucosectomie, ablazioni Laser, Polipectomie, trattamento della condilomatosi ano-rettale in collaborazione con Ginecologi, trattamento endoscopico dell’ipertensione portale, posizionamento protesi e stent luminali ecc.
Già Docente di Trattamento Endoscopico dell’Ipertensione Portale presso la Scuola di Specializzazione di Gastroenterologia dell’Università Campus Biomedico di Roma, attualmente è Dirigente Gastroenterologo presso la ASL RM 6 e Responsabile dell'Unità di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso la Casa di Cura Villa Margherita di Roma.
È autore di numerosi articoli e relatore presso numerosi convegni nazionali ed internazionali.
Opinioni dei pazienti
L P. Paziente verificato
27/04/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Tutto Pessimo! Il mio appuntamento non risultava nonostante la Vostra conferma, ho atteso due ore e 40 minuti e poi il professore ha fatto passare prima di me due persone appena arrivate senza alcuna spiegazione solo perchè accompagnate da un suo amico. Morale..me ne sono andato
F A. Paziente verificato
03/03/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Tutto eccellente tranne l'attesa
A R. Paziente verificato
26/11/2020
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Medico sicuro e competente.
D C. Paziente verificato
27/05/2018
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Poco esaustivo nella restituzione degli esiti degli esami. Per il resto tutto ok