Dott. Fabrizio Montagnese

Gastroenterologo a
Roma

Vedi 1 Opinioni

Dott. Fabrizio Montagnese esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Fabrizio Montagnese è esperto in Gastroenterologia.
Specializzato presso l’Università La Sapienza di Roma, ha conseguito nel 2012 un Master di II livello in Endoscopia Avanzata ed ha partecipato ad un corso intensivo sulle Malattie Esofagee presso la University of South California, Los Angeles. Si occupa principalmente di celiachia, EGDS, colonscopia, colite ulcerosa, Morbo di Crohn ed obesità (palloncino gastrico). Vanta inoltre una grande esperienza nell’esecuzione di tecniche di endoscopia diagnostica e terapeutica per patologie digestive come: mucosectomie, ablazioni Laser, polipectomie, trattamento della condilomatosi ano-rettale in collaborazione con ginecologi, trattamento endoscopico dell’ipertensione portale, posizionamento protesi e stent luminali ecc. Già Docente di Trattamento Endoscopico dell’Ipertensione Portale presso la Scuola di Specializzazione di Gastroenterologia dell’Università Campus Biomedico di Roma, attualmente è Dirigente Gastroenterologo presso la ASL RM 6 e Responsabile di una Unità di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso la Casa di Cura Villa Margherita di Roma.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
26/04/2018

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Poco esaustivo nella restituzione degli esiti degli esami. per il resto tutto ok


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Fabrizio Montagnese

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies